Connect with us

Calcio

Luca Vaselli: “Era meglio ripartire nel 2021 concludendo la stagione precedente”

Published

on

Luca Vaselli

Albinia – È un Luca Vaselli  ds, dell’Atletico Maremma. che rispetto ad altre volte non ha tutta quella felicità di parlare di calcio giocato, come è logico che sia. E chi per lo conosce veramente suona di cosa davvero strana, ma questo è il momento che fotografa bene il mondo del calcio dilettantistico.
Sapevamo tutti che iniziare questa stagione non era certamente facile, la cosa migliore secondo me da attuare è quello che aveva proposto qualche dirigente Figc, ripartire ad anno nuovo con la conclusione della precedente stagione fermando classifiche e trasferimenti. Purtroppo sembra facile dirlo adesso, ma era facilmente prevedibile trovarsi in questa condizione” commenta Luca Vaselli che poi conclude.

Al momento non sono molto fiducioso per terminare il campionato e non mi pare neanche giusto giocare solamente le gare del girone d’andata

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x