Connect with us

Calcio

PRIMA CATEGORIA H – Il punto del campionato prima dello stop

Published

on

Grosseto – Il girone “H” di Prima Categoria in cui ci sono le tre formazioni maremmane quali il Manciano, l’Aurora Pitigliano ed il Sorano prima dello stop aveva evidenziato la difficoltà delle compagini della nostra provincia.
Che fosse un girone molto tosto non avevamo dubbi con corazzate come Olimpic Sansovino, Amiata o Poliziana, ma certamente su cinque incontri neanche una vittoria portata a casa aveva fatto scattare l’allarme.

Il Sorano ha subito dovuto testare la forza d’urto degli arancioni aretini, mentre i gialloblù di Daniele Antolovic erano riusciti ad impattare sul campo del Bettolle dopo la sconfitta interna all’esordio contro il Ponte d’Arbia.
Unica nota lieta il Manciano che ha impattato all’esordio, mentre ha osservato il proprio turno di riposo al secondo turno.

Certo dare giudizi solo dopo 180 minuti di gioco ci pare affrettato, ma è evidente che sarebbe necessitato un cambio di rotta che ci auguriamo avvenga non appena la stagione riprenderà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x