Connect with us

Calcio

Grosseto-Carrarese: parla Baldini: “Dobbiamo risollevarci dopo la prima sconfitta in campionato”

Published

on

Grosseto-Carrarese
Grosseto – In vista del match Grosseto-Carrarese a parlare è il tecnico degli apuani, Baldini che lo fa attraverso il sito ufficiale della propria società.
<<La settimana appena trascorsa è la prima dopo una sconfitta, è stato certamente diverso riprendere gli allenamenti ma ho visto la testa giusta e la volontà di rendere solo una parentesi la sconfitta subita con l’Alessandria. I ragazzi si sono applicati lavorando ancora di piu’ su quello che è necessario per evitare cali di concentrazione. Le partite sono sempre battaglie, le difficoltà sono in sè in ogni gara e non possiamo permetterci di farci male da soli spianando la strada agli altri. Sono curioso di verificare se impariamo dagli errori commessi, non possiamo ripetere gli sbagli che ci hanno condannato domenica scorsa. La nostra maturità può passare anche attraverso dei passaggi a vuoto e non cerchiamo scuse o alibi anche perché le nostre prospettive non cambiano per una sconfitta.

GROSSETO-CARRARESEIn mezzo al campo Luci sarà out per squalifica, ma recuperiamo Foresta, Pavone e Schirò che possono fornire alternative a centrocampo e sugli esterni. A Grosseto, di fronte ad una compagine che ha dimostrato di essere perfettamente nella parte, abbiamo l’occasione per tornare noi stessi, dare il segnale giusto per  essere artefici del nostro destino comunque cercando  di calarci nella partita con le nostre armi senza patemi ma con personalità e qualità>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x