Categories: Altre notizie

Il Circolo tennis polisportiva Marina gestirà l’impianto di tennis e pista giardino della frazione

Nuovo affidamento per l’impianto di tennis e pista giardino di Marina: sarà l’associazione sportiva dilettantistica Circolo tennis polisportiva Marina a gestire la struttura per il prossimo anno, a partire dal 31 ottobre.

Si tratta di un affidamento diretto temporaneo, nelle more della procedura di gara per individuare un soggetto interessato a riqualificare e gestire l’impianto, così da garantire il proseguimento dell’attività sportiva. In questa fase, dunque, il Circolo tennis subentra all’asd Polisportiva Marina.

“In attesa che si concluda l’indagine esplorativa – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – non volevamo privare Marina di uno dei suoi maggiori centri per la pratica dello sport. L’obiettivo è quello di individuare un operatore economico che ne realizzi la ristrutturazione, valorizzando così il patrimonio che già abbiamo”.

“L’impianto di tennis e pista giardino di Marina – spiega l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi – è l’unico nella frazione che consente di giocare a tennis e calcetto e puntiamo ad ammodernarlo quanto prima. Vogliamo garantire ai residenti, e in particolare ai giovani, la possibilità di allenarsi e partecipare ad attività, agonistiche e non, e ricreative, in un’ottica di miglioramento dell’offerta sportiva che potrà promuovere anche il turismo nella frazione”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

L’Hotsand Macerata completa lo sweep contro il Big Mat Bsc

Allo stadio Jannella gara tre si chiude 2-1 per gli ospiti al primo extra inning

58 minuti ago

Gs Live – Tutti i risultati in tempo reale dal campionato di promozione alla terza categoria

Promozione B A.Picchi-A.Piombino 3-2 A.Maremma-Castiglioncello 1-0 C.S.Lebowski-S.Andrea 1-0 Colli Marittimi-San Miniato 4-4 Invictasauro-Montelupo 2-0 Porta…

2 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto (LIVE) 3-1 Il Grifone chiude la stagione regolare con una sconfitta

AQUILA  MONTEVARCHI-US GROSSETO 3-1 (28' Aprili, 22'st Boncompagni, 31'st Rufini rig. 45'st+5 Keqi) Aquila Montevarchi:…

4 ore ago

Giovanissimi “B”, Orbetello fantastico ribalta il Porcari e conquista le semifinali regionali

Orbetello - Non finiscono di stupire i giovanissimi "interprovinciali" dell'Us Orbetello che passano il primo…

4 ore ago

Serie D maschile: l’Invictavolleyball pareggia i conti con la Norcineria Toscana e si va a giocare la promozione in gara tre della sfida play off

Serie D maschile – Seconda turno play off Invictavolleyball – Norcineria Toscana 3/2 – 17/25,18/25,25/23,25/23,15/9…

7 ore ago

Volley Serie D femminile: la Pallavolo Grosseto Giorgio Peri Carmania si arrende a Capannoli nell’ultima trasferta della stagione

Serie D femminile – Venticinquesima giornata – Girone “C” Capannoli – Pallavolo Grosseto 3/1 –…

8 ore ago