Connect with us

Calcio

Verso il blocco dei campionati dilettantistici con il nuovo DPCM ?

Published

on

Grosseto – Continuano a rincorrersi indiscrezioni che dovranno trovare più o meno conferma con il nuovo DPCM che pare essere in dirittura di arrivo e che naturalmente con l’aumento dei casi di positività al Covid-19 porterà a misure ancora più restrittive.
La stretta in ambito sportivo riguarderà le palestre e le piscine come Corriere della Sera, nell’edizione odierna, scrive ricordando però anche che “si potrà continuare a fare jogging e attività motoria, con le regole in vigore durante il lockdown. Ma i campionati non professionistici dovranno fermarsi“.
Insomma dopo la chiusura delle attività a livello provinciale potrebbero arrivare anche quelle a livello regionale.
In questa ottica si è già mossa anche la regione Umbria che con la presidente, Tesei, ha sospeso tutte le competizioni fino al 14 novembre.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
5 anni fa

Arieccovi!!!

Roberto
5 anni fa

Che sarebbero stati campionati improntati all incertezza lo si sapeva da tempo. Male di poco se si trattassero di sospensioni per un certo periodo. Comunque sia si navighera’ a vista per tutta la stagione sportiva perché anche se i positivi dovessero nel frattempo diminuire solo i vaccini porranno fine a questo tourbillon. Ed i vaccini sicuri arriveranno solo a metà 2021 se non più in là.

5 anni fa

Sarebbe l ora. Così come ora è un controsenso!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!