Connect with us

Calcio

Paolo Mangini: “Adesso è il momento di salvaguardare la salute di tutti”

Published

on

mangini

Grosseto – Sono chiare le parole del presidente del CRT, Paolo Mangini, che attraverso un comunicato esprime la propria opinione.

Come è facile immaginare la responsabilità che il Comitato Regionale ha in questo particolare momento ( che ci accompagna ormai da diversi mesi) nei confronti di un movimento sportivo eterogeneo per collocazione geografica, età, obiettivi sportivi, percezione del pericolo legato al COVID 19, è enorme e va al di la, direi purtroppo, della gestione operativa delle indicazioni contenute nei DPCM del governo che si sono succeduti in questo ultimo periodo.

Dall’inizio di questo mese, in particolare, abbiamo dovuto contemperare, come nostro dovere, gli interessi legittimi di tutte le società, che hanno richiesto attenta e continua valutazione e aggiustamenti.

Riteniamo, però, che in questo ultimissimo periodo, soprattutto dopo i dati di giovedì e di ieri e la tendenza della curva dei contagi e ricoveri prevista per i prossimi giorni, uno solo debba essere l’obiettivo che ci dobbiamo porre come movimento sportivo: quello della salvaguardia della salute evitando il propagarsi del virus. In queste ultime ore ci stiamo adoperando proprio in questo senso collaborando con le autorità regionali per un eventuale provvedimento in questa direzione.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] di giugno a La Nazione, il tutto in piena sintonia con il presidente regionale della Figc Toscana, Paolo Mangini. “L’obiettivo è quello di portare avanti iniziative di supporto logistico ed economico per […]

ZIRU??? Dove è?? ZIRU DOVE È??

T ho ditto ieri che sei falso ancora nun risponde ahahahhaahhHahaha

Badini ? Avete 17 portieri

A nun risponde te sei accorto che non giochi e non sai che rispondere

Valentini? Tanto te va via pure lui sciacquati di cojoni

Vento che c’è fai tanto il campionato è fermo ? Vento c’è fai il vento col cappello 🤣🤣🤣

AhahHhahAhhahaahahah zanza l ha fatta la squadra a da capì che li giocatori non te c’è stanno sempre

Era anche L ora però se decidevi prima era meglio però volevo stare con zanzi a fare due chiacchiere

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x