SECONDA CATEGORIA – I pronostici di Alessio Sgherri: “Alberese-San Quirico è da tripla”

GROSSETO– Pronostici e considerazioni sulla terza giornata del campionato di seconda categoria di Alessio Sgherri , uno dei personaggi simbolo della Maglianese degli ultimi anni. Un vero e proprio factotum per la società giallorossa.
ALBERESE-SAN QUIRICO 1962 1-X-2 E’ una gara da tripla, tutte e due le squadre stanno bene. Il San Quirico, è fortissimo, con tanti giocatori di altra categoria, Nuvola, Berna su tutti, è primo in classifica a punteggio pieno, una vera corazzata. L’Alberese , non è da meno, viene da una bella e importante vittoria a Cinigiano, gioca in casa ed ha in Romagnoli un valore aggiunto. CAMPAGNATICO-CINIGIANO 2 Vedo favorita la compagine di mister Anselmi. Contro l’Alberese, in uno scontro diretto ci sta la sconfitta, il Cinigiano però ha grosse ambizioni in questo torneo e vorrà ritornare immediatamente alla vittoria e tre punti e , senza nulla togliere alla squadra di Pedone, ha tutte le carte in regola per centrare questo obiettivo.
CASTELL’AZZARA-MAGLIANESE 1-X Per noi una partita difficile. Giocare a Castell’Azzara non è semplice per nessuno. Noi siamo in un buon momento, anche se arriveremo con qualche defezione. Il Pronostico è 1-X . Il fattore campo in questi casi potrebbe fare la differenza, il pareggio più che una previsione è un auspicio.
NUOVA GROSSETO-INVICTASAURO 2 La formazione del presidente Brogelli è tra le grandi favorite del torneo. Sono convinto che alla fine l’Invictasauro riuscirà a fare bottino pieno.
MARSILIANA- NEANIA CASTELDELPIANO X Sono due formazioni che sono partite bene in campionato. Il Casteldelpiano è una squadra tosta, con ottimi elementi, la compagine di Ercole, può dire la sua e soprattutto gioca tra le mura amiche .
MONTIANO-RISPESCIA 1 Nonostante che in coppa toscana l’undici di mister Ciavattini abbia fatto sua l’intera posta, sono convinto della vittoria del Montiano. La squadra targata Cipriani, non si può permettere altri passi falsi dopo la sconfitta di domenica a San Quirico e comunque la vedo favorita nettamente.
PAGANICO-ATLETICO – ATLETICO PIANCASTAGNAIO 1- X Mister Scheggi avrà certamente preparato questa gara tutta la settimana con particolare novizia, l’occasione per conquistare i primi tre punti della stagione è ghiotta. L’Atletico Piancastagnaio cercherà comunque di strappare punti, che con una probabile diretta concorrente , valgono sempre doppi.
PRONOSTICI SECCHI DEL GIRONE F
MONTIERI-MARINA CALCIO 1
PUNTA ALA-MARCIANA MARINA 1
RIBOLLA-SALIVOLI 1-X
ROCCASTRADA-PALAZZI MONTEVERDI 1
Vittorio Patanè

Share
Published by
Vittorio Patanè

Recent Posts

Ufficiale: semifinale play-off Us Grosseto-Livorno alle ore 17,30. Non saranno validi gli abbonamenti

La società biancorossa rende noto che la gara Grosseto-Livorno, valida per la semifinale play-off del…

3 ore ago

Pallamano, Grosseto in finale con l’Olimpic si gioca la promozion

𝑪𝒉𝒊 𝒗𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓 𝒅𝒆𝒓𝒃𝒚 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒐𝒅𝒂 𝒊𝒏 𝑺𝒆𝒓𝒊𝒆 𝑨 𝑩𝒓𝒐𝒏𝒛𝒆

7 ore ago

Juniores provinciali: comunque vada una grande stagione per il Massa Valpiana

Grosseto - A novanta minuti dal termine del campionato juniores provinciali è ancora tutto in…

7 ore ago

Giovanissimi provinciali: numeri da record per l’Atletico Maremma dei campioni

Grosseto - Nel campionato giovanissimi provinciali, in questa stagione, l'Atletico Maremma ha abbattuto ogni tipo…

7 ore ago