Connect with us

Calcio

SECONDA CATEGORIA – I pronostici di Alessio Sgherri: “Alberese-San Quirico è da tripla”

Published

on

GROSSETO– Pronostici e considerazioni sulla terza giornata del campionato di seconda categoria di Alessio Sgherri , uno dei personaggi simbolo della Maglianese degli ultimi anni. Un vero e proprio factotum per la società giallorossa.
ALBERESE-SAN QUIRICO 1962 1-X-2 E’ una gara da tripla, tutte e due le squadre stanno bene. Il San Quirico, è fortissimo, con tanti giocatori di altra categoria, Nuvola, Berna su tutti, è primo in classifica a punteggio pieno, una vera corazzata. L’Alberese , non è da meno, viene da una bella e importante vittoria a Cinigiano, gioca in casa ed ha in Romagnoli un valore aggiunto. CAMPAGNATICO-CINIGIANO 2 Vedo favorita la compagine di mister Anselmi. Contro l’Alberese, in uno scontro diretto ci sta la sconfitta, il Cinigiano però ha grosse ambizioni in questo torneo e vorrà ritornare immediatamente alla vittoria e tre punti e , senza nulla togliere alla squadra di Pedone, ha tutte le carte in regola per centrare questo obiettivo.
CASTELL’AZZARA-MAGLIANESE 1-X Per noi una partita difficile. Giocare a Castell’Azzara non è semplice per nessuno. Noi siamo in un buon momento, anche se arriveremo con qualche defezione. Il Pronostico è 1-X . Il fattore campo in questi casi potrebbe fare la differenza, il pareggio più che una previsione è un auspicio.
NUOVA GROSSETO-INVICTASAURO 2 La formazione del presidente Brogelli è tra le grandi favorite del torneo. Sono convinto che alla fine l’Invictasauro riuscirà a fare bottino pieno.
MARSILIANA- NEANIA CASTELDELPIANO X Sono due formazioni che sono partite bene in campionato. Il Casteldelpiano è una squadra tosta, con ottimi elementi, la compagine di Ercole, può dire la sua e soprattutto gioca tra le mura amiche .
MONTIANO-RISPESCIA 1 Nonostante che in coppa toscana l’undici di mister Ciavattini abbia fatto sua l’intera posta, sono convinto della vittoria del Montiano. La squadra targata Cipriani, non si può permettere altri passi falsi dopo la sconfitta di domenica a San Quirico e comunque la vedo favorita nettamente.
PAGANICO-ATLETICO – ATLETICO PIANCASTAGNAIO 1- X Mister Scheggi avrà certamente preparato questa gara tutta la settimana con particolare novizia, l’occasione per conquistare i primi tre punti della stagione è ghiotta. L’Atletico Piancastagnaio cercherà comunque di strappare punti, che con una probabile diretta concorrente , valgono sempre doppi.
PRONOSTICI SECCHI DEL GIRONE F
MONTIERI-MARINA CALCIO 1
PUNTA ALA-MARCIANA MARINA 1
RIBOLLA-SALIVOLI 1-X
ROCCASTRADA-PALAZZI MONTEVERDI 1
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] in Toscana – Il ds della Polisportiva Maglianese, Alessio Sgherri, raggiunto dai microfoni di GS ha commentato il momento che sta vivendo la sua società, così come […]

meno male che hanno fermato il campionato altrimenti per il Paganico non c’era il DUE senza il TRE ……………………….. a quando il ritiro della società che serve per far giocare direi anche per niente i figi dei dirigenti e far mangiare qualcuno

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x