Connect with us

Calcio

SECONDA CATEGORIA “F” – Rinviate due gare, ma le maremmane scenderanno tutte in campo

Published

on

Grosseto – Si contano già due gare rinviate nel girone “F” di Seconda Categoria. Stiamo parlando di Audace Isola d’Elba-Solvay Rosignano e Vada – Rosignano Sei Rose.
Regolarmente in campo invece tutte le formazioni maremmane in un girone che sta andando avanti di settimana in settimana con molte difficoltà.

Tornando a parlare di calcio giocato, il Marina sfiderà il Montieri in trasferta. Match sicuramente interessante con le due compagini che in classifica hanno tre punti e arrivano entrambe dalla vittoria dell’ultimo turno.
Il Roccastrada di Amedei invece sarà di scena tra le mura amiche contro il Palazzi Monteverdi. Una ghiotta occasione per i biancorossi per allungare in una classifica che le vede nelle zone alte.

Infine cliente scomodo per il Ribolla che ospiterà il Salivoli, squadra che ha grande qualità e che scenderà in Maremma per portare a casa l’intera posta in palio.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che senso ha proseguire in queste condizioni??? Ci esponiamo al rischio di dover stare in quarantena non potendo andare a lavorare…. Ma la federazione che aspetta a sospendere????

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: