Connect with us

Calcio

RUBRICA – I top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
E.Fanciulli – In tanti lo aspettavano e lui si è fatto trovare pronto forse nel momento più importante della sua squadra, dopo il divorzio con Legler e nel derby contro l’Orbetello. Una doppietta per rinascere.
Molinari – Una zampata come solo lui è capace di fare. Una zampata che regala tre punti al 90′ al Massa Valpiana sul campo del Pomarance.
Romagnoli – Il suo Alberese riesce a sbancare il campo di una big del girone quale è il Cinigiano e rilancia ambizioni da vertice per i bianconeri.
Coli – Dopo la tripletta della prima giornata l’attaccante si ripete questa volta con altre due realizzazioni. Cinque reti in due incontri, un bottino niente male.

FLOP
Lupi – Un giocatore delle sue qualità e della sua esperienza non può rimediare un cartellino rosso e lasciare la sua squadra in dieci dal 21′ del primo tempo contro una formazione come il Belvedere.
Sorano – Ancora un ko che fa male. Questa volta sul difficile campo dell’Atletico Piazze. Adesso la situazione comincia a farsi preoccupante.
Atletico Maremma – Una sconfitta che fa male sul campo di una delle big del girone, il Mazzola Valdarbia. Adesso Luciano Tommasi dovrà essere bravo a ricompattare tutto l’ambiente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x