Connect with us

Calcio

Dilettanti: tre le ipotesi in campo per domenica prossima per il pubblico sugli spalti

Published

on

Firenze – Sarebbero tre le ipotesi in campo che il CRT sta valutando in vista del prossimo turno di campionato.
La vicenda è molto articolata e complessa da esplicitare, ma per farla breve tutto dipenderebbe da una normativa della Regione Toscana studiata per l’apertura al pubblico degli impianti sportivi.
Tutto è da capire se la stessa ha la validità fino allo “stato di emergenza” quindi 31 gennaio o aveva una scadenza fissata al 7 ottobre.
Nel primo caso allora si giocherebbe a porte aperte, ma con molte limitazioni in corso.
Nella seconda ipotesi o si giocherebbe a porte chiuse o ci potrebbe anche essere la lontana ipotesi di rinvio del primo turno di campionato.
Paolo Mangini in questo momento sta facendo di tutto per risolvere la situazione e non creare problematiche o ulteriori danni alle società sportive per cause naturalmente non dipendenti dalla stessa federazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quello che non capisco è perché a prendere un caffè si può ed a vedere una partita no, con le precauzioni giuste non ne vedo il problema

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: