Connect with us

Calcio

DILETTANTI: domenica si va verso il porte chiuse?

Published

on

Firenze – Questa sera non è uscito come sempre il Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale Toscana.
Tutto questo perchè il rischio di giocare a porte chiuse al momento esclusivamente per le gare di domenica sembra molto vicino e sembrerebbe che si stia facendo tutto il possibile per evitare la nuova serrata.
La causa dipende  dall’emanazione del decreto legge del 7 ottobre che non consentirebbe alle regioni di emanare ulteriori ordinanze ampliative rispetto a quanto previsto dal Dpcm del 7 agosto art 1 lettera f) (prorogato fino al 15 ottobre) che avrebbe permesso di disputare le gare di campionato con il pubblico seppur con limitazioni varie.
Il rischio di giocare a porte chiuse, almeno per questo fine settimana è alto, poi si dovrà vedere il nuovo Dcpm che verrà emanato il giorno 15 ottobre ed analizzare quali saranno le nuove normative e le disposizioni per la partecipazione del pubblico ad eventi sportivi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bravo Giani, complimenti per essere al primo giorno di Presidenza ti sei fatto subito riconoscere…..

Buongiorno.
Sono il presidente dell’Asd Ribolla.
Vorrei sapere con quale criterio vengono fatte giocare le partite di 3^, 2^ e 1^ Categoria a porte chiuse.
Ricordiamoci che si parla di 30 persone a partita in spazi notevoli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x