Connect with us

Calcio

I top ed i flop di giornata: che Belvedere! Marina ma che hai combinato?

Published

on

TOP
PUNTA ALA. Nessuno credeva che i ragazzi di Lino Di Manno potessero ribaltare il risultato ed invece i gialloneri hanno espugnato con merito il campo del Marina per 5 a 1 staccando il pass per il secondo turno.
BELVEDERE. Un rullo compressore. Così si può definire la prova e la squadra del presidente Clementini che annichilisce con un tennistico 6 a 0 il Massa Valpiana.
FELICI. Trascina con i suoi gol alla vittoria il Roccastrada. L’età avanza, ma resta il grande fiuto del gol del bomber.
FANTERIA. Un gol pesantissimo che regala il pass alla Maglianese. I giallorossi replicano il bis della vittoria dell’andata contro la Marsiliana confermandosi un grande gruppo.

FLOP
MASSA VALPIANA. Resta in partita quarantacinque minuti, poi il suo Massa Valpiana si “schianta” nella ripresa contro la forza del Belvedere.
US MARINA. Accade l’inverosimile. Dopo lo 0 a 3 in trasferta riesce a farsi eliminare dal Punta Ala ed adesso Angelini è ad un passo dall’esonero.
MONTIERI. Una caduta inaspettata e pesante contro il Roccastrada. Un 5 a 1 che non ammette repliche.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x