Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Renate 0 a 1, le pagelle biancorosse. Grifone battuto, ma sufficiente

Published

on

GROSSETO, 6 Prova generosa e sufficiente nonostante la sconfitta interna.

Antonino, 6 Quasi sempre inoperoso, sembra un po’ sopreso sulla punizione dalla quale nasce il gol degli ospiti.
Polidori, 6 Deve contenere il suo avversario sulla fascia destra, per cui non può salire troppo spesso.
Gorelli, 6,5 Concede poco agli avversari.
Ciolli (cap.), 6,5 Prestazione più sufficiente del capitano unionista.
Raimo, 6,5 Schierato ancora una volta esterno basso di sinistra offre una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo.
Kraja, 5,5 Parte benino, poi si spegne, preso in mezzo dagli avversari (dal 46′, Sersanti 6 va sicuramente meglio di Kraja).
Vrdoljak, 5,5 Inizia col piglio giusto, ma non raggiunge la sufficienza, compiendo un passo indietro rispetto a Piacenza (dall’82’, Fratini s.v.)
Pedrini, 6,5 Buona prestazione condita da un tiro fuori e un colpo di testa che per poco non regala il gol (dal 70′, Russo s.v.)
Moscati, 6 Non segna, ma ha il pregio di battersi su ogni pallone.
Boccardi, 6,5 Nel giorno del suo compleanno ha gamba e voglia di farsi vedere. Molto reattivo, nel primo tempo crea una palla gol che i compagni non riesco a sfruttare (dal 46′, Sicurella 5,5 Non incide più di tanto).
Galligani, 6,5 Uno dei più propositivi nel primo tempo (quando avrebbe meritato il gol), cala un po’ nella ripresa (dall’82’, Pierangioli s.v.).

All. Stefani, 6 Sostituisce Magrini (squalificato). Non ha molto da rimproverarsi né da rimproverare ai suoi ragazzi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x