Connect with us

Calcio

Vittorio Gaggi: “Il San Quirico di Sorano può lottare per il titolo”

Il tecnico crede molto nei suoi e vede Alberese, Cinigiano ed Invictasauro come le dirette concorrenti per la vittoria finale

Published

on

Vittorio Gaggi
Nella foto Vittorio Gaggi (San Quirico di Sorano)

San Quirico di Sorano – Intervenuto durante la trasmissione “L’Anteprima di GS” il tecnico del San Quirico di Sorano, Vittorio Gaggi, ha parlato di questo inizio folgorante della sua squadra.
<<Vincere facendo sette gol fa sempre bene al morale ed è una bella iniezione di fiducia, ma allo stesso modo dico ai miei di continuare a lavorare duro, proseguire nella strada intrapresa e cercare di fare sempre meglio>>.

Esordisce così il mister di un San Quirico di Sorano che sicuramente potrà dire la sua per la vittoria finale del girone.
<<Il ds Giulio Zapponi ha allestito una rosa di prima qualità che ci permetterà di sognare e combattere fino all’ultimo per la prima posizione. Abbiamo giocatori importanti come Berna e Nuvola che si sono integrati bene nel gruppo>>.

Infine lo stesso Gaggi elenca le squadre più attrezzate e dirette concorrenti.
<<Alberese, Cinigiano ed Invictasauro potranno dire la loro. Hanno tecnici bravi e preparati oltre che rose di grande qualità. Sarà una bella stagione, avvincente, ma molto breve. Chi partirà meglio avrà un notevole vantaggio>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x