Connect with us

Calcio

Verso Badesse Lornano-Follonica Gavorrano, i maremmani vogliono proseguire nel loro percorso

Published

on

sospensione serie d

Follonica – Dopo il rotondo e netto successo contro lo Scandicci all’esordio stagionale al “Malservisi-Matteini“, il Follonica Gavorrano si è nuovamente gettato a capofitto nel preparare le delicata trasferta in terra senese contro la neopromossa Badesse Lornano.
Le due compagini, che si erano già affrontate in un allenamento congiunto terminato 1 a 1, stanno attraversando stati d’animo completamente opposti.
La formazione di Guarducci è infatti stata sconfitta per 1 a 0 sul difficile campo del San Donato Tavarnelle.
Per il tecnico dei senesi c’è ancora qualcosa da migliorare e sicuramente il salto di categoria, almeno per le prime giornate, si farà sentire.

Davanti avrà un Follonica Gavorrano che contro lo Scandicci ha dato sfoggio delle proprie qualità e il tecnico Giancarlo Favarin ha già saputo dare un’anima ed una mentalità ai suoi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x