Connect with us

Calcio

Seconda categoria “N” comunicato congiunto delle società: “Richiedere una modifica. Così difficile andare avanti”

Published

on

Pallone

Siena – Continua la mobilitazione delle società senesi per far modificare il Protocollo Sanitario. La scorsa settimana avevamo assistito alla protesta per una maggiore sensibilizzazione da parte delle compagini di terza categoria, quest’oggi sono le società senesi e aretine di Seconda Categoria N si sono veramente riunite e hanno pubblicato un comunicato congiunto contro il Protocollo Sanitario dei Dilettanti. “Richiediamo una rilettura del protocollo al fine di renderlo più attuabile e non gravante interamente sulle spalle della società, (…) riteniamo inoltre indispensabile la modifica della quarantena fiduciaria per tutti i giocatori scesi in campo, (…) ci riserviamo il diritto di valutare altre azioni, tra le quali la partecipazione o meno al campionato”: sono questi i passaggi salienti del testo, che farà da subito scalpore. Di seguito, l’articolo completo:

ULTIM’ORA – ESCLUSIVA: ecco il comunicato congiunto delle società di Seconda Categoria N

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!