Connect with us

Calcio

Mercato, un attaccante di peso e di esperienza per l’Us Grosseto?

Published

on

Edgar Çani (tuttocalciatori.net)
4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo 1912
5 anni fa

In questo periodo di nomi di calciatori d’ ESPERIENZA se ne fanno tanti, di sicuro ne occorrono ancora per completare la rosa, perché fino ad oggi è arrivato soltanto il croato ex Picerno.
Tra l’altro la rosa deve essere adeguata anche per un altro motivo: alla stesura del calendario, hanno compresso 38 partite in soli 7 mesi, con NOVE !!!!!! turni infrasettimanali per far terminare il campionato il 25 Aprile. E’ chiaro che nell’anno delle liste bloccate a 22 giocatori devi cercare di avere ricambi all’altezza, perché il turn over sarà inevitabilmente massiccio.

Sesto
5 anni fa
Rispondi a  Fabio Lombardi

Non si poteva, per esempio, far slittare almeno a fine maggio la fine del torneo, in modo da diluire un calendario che così concepito appare una mezza follia? Peraltro i 9 turni infrasettimanali secondo me snatureranno e alteteranno in modo sostanziale il campionato, favorendo marcatamente chi può permettersi il lusso di una rosa foltissima, cosa che, per ovvi e risaputi motivi, non è nelle possibilità del Grosseto. Resta, comunque sia, che senza almeno un paio di elementi esperti e di livello tecnico medio-alto, anche la pura e semplice salvezza sarà un miraggio.

Lupo 1912
5 anni fa
Rispondi a  Sesto

Poi urge chiarire il discorso portiere: ieri nella gara con il Pisa, Marciano era assente, infortunio? Oppure la società punterà su un altro elemento da affiancare a
Barosi? Se sarà così mi auguro che la società cerchi un estremo difensore con esperienza in categoria, primo perché non è detto che dobbiamo per forza giocare con 5 under e secondo perché il ruolo del portiere in serie “C” è fondamentale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!