Connect with us

Calcio

Le favorite alla vittoria finale nel girone “E” di Serie D

Published

on

Grosseto – Un girone “E” di Serie D che mai come negli ultimi anni si presenta così equilibrato ed incerto.
Un raggruppamento che rispetto alla passata stagione dove a vincere è stato meritatamente, ma a sopresa il Grossseto di Lamberto Magrini sul favoritissimo Monterosi.
Adesso in questa stagione le carte sono state inevitabilmente mescolate e la presenza della neonato società ACN Siena ha dato ancora più interesse a livello nazionale al raggruppamento.

Tra le grandi favorite oltre ai bianconeri del tecnico Alberto Gilardino, c’è sicuramente la Pianese di Guido Pagliuca ed il Follonica Gavorrano di Giancarlo Favarin.
Tra le compagini laziali attenzione particolare al Trastevere e all’Ostia Mare, squdare che hanno sempre fatto molto bene negli ultimi anni.

Tra le soprese infine attenzioni alle Badesse Lornano, che potrebbero confermarsi dopo la promozione della passata stagione, come mina vagante del girone.
Menzione a parte anche per il Grassina che cercherà di insediarsi per la lotta alle prime posizioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x