Connect with us

Calcio

Gironi serie D, al Follonica Gavorrano Siena e Monterosi?

Published

on

Roma – Si rincorrono sempre più voci, rumors ed indiscrezioni che tuttavia dovranno trovare conferma nella giornata di mercoledì quando saranno ufficiali i gironi di Serie D.
Per quanto riguarda il Follonica Gavorrano si vocifera che la squadra mineraria possa essere inserita con ben altre nove toscane, quattro umbre e quattro laziali.

Tra le big da affrontare c’è soprattutto il nuovo Siena degli armeni, il Monterosi che ha costruito una rosa di primo livello, ma attenzione anche alla Pianese ed al San Donato dell’ex Paolo Indiani.

Tra le novità c’è da segnalare la prima volta della Pro Livorno ed il ritorno dei senesi del Badesse e della Sinalunghese.
Questa l’ipotesi:
Umbria: Cannara, Foligno, Tiferno, Trestina,
Toscana: Badesse, Gavorrano, Montevarchi, Pianese, Pro Livorno, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Siena, Sinalunghese
Lazio: Flaminia, Monterosi, Montespaccato e Ostia Mare

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x