Us Grosseto, abbonamenti sottoscrivibili fino al 19 settembre. Nel frattempo, toccata quota 530 abbonati

Grosseto Il club biancorosso ha comunicato che sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato di Serie C 2020-21 fino a venerdì 19 settembre. Al momento gli abbonamenti sottoscritti sono stati 530. A seguire, tutte le informazioni.

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

Ci sarà tempo fino a venerdì 19 settembre per sottoscrivere l’abbonamento al Grosseto calcio. La società, infatti, ha deciso di prorogare per altre due settimane la vendita degli abbonamenti che al momento sono arrivati a quota 530.

Le tessere si potranno acquistare dal lunedì al sabato al Macron store di Grosseto, in via Santerno 27, in orario di negozio, e dal lunedì al venerdì negli uffici sotto la tribuna dello stadio Carlo Zecchini dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Quest’anno con la tessera la società regalerà anche, alle prime 1000 sottoscrizioni, l’abbonamento al canale Eleven sport per vedere in tv le partite casalinghe e le trasferte del Grosseto in caso non dovesse essere consentito l’accesso allo stadio per motivi legati all’emergenza covid.

Per le famiglie numerose c’è una novità: un pacchetto speciale “Famiglia biancorossa” che comprende l’abbonamento per babbo, mamma e fino a tre figli nei vari settori dello stadio biancorosso (2+3 under 16). I costi variano dalle 250 euro della Curva nord alle 400 della Tribuna laterale nord o sud.

Si potrà pagare in contanti o tramite bonifico bancario, presentando la ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento della sottoscrizione. L’Iban di riferimento è: IT33J0885114304000000381148.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0564.1768327 o consultare il sito web www.usgrosseto1912.com.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Share
Published by
Yuri Galgani

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

3 ore ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

4 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

4 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

7 ore ago