Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, il lavoro di tutti prosegue con grande professionalità

Published

on

logo us grosseto

Grosseto Non è mai facile lavorare quando tante voci (concrete, come l’attuale trattativa per la cessione) si rincorrono, ma in casa unionista la professionalità non manca davvero e per questo, con abnegazione, ognuno ha continuato a fare la sua parte, dentro e fuori dal campo. Normale, direte voi, ma non così scontato.

Intanto, proprio grazie al lavoro del dg Marra Cutrupi, oggi sono state depositate tutte le licenze necessarie per la stagione che sta per iniziare e questo è un fatto importante. La squadra, invece, pur se ancora incompleta, sta lavorando alacremente agli ordini dei mister Magrini e Stefani.

A completarla ci penserà il ds Minguzzi, il quale fino a questo momento è stato bloccato dalla succitata trattativa, ma che è pronto a tesserare diversi giocatori non appena tutto sarà delineato. Da questo punto di vista, la proprietà ha sempre cercato di infondere sicurezza e serenità in tutti, nonostante la negoziazione in corso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x