Live – Cessione Us Grosseto, oggi fumata bianca e domani l’annuncio?

di Yuri Galgani e Fabio Lombardi

Grosseto – Giornata cruciale in casa biancorossa. Oggi potrebbe decidersi il futuro della società maremmana, attualmente di proprietà della famiglia Ceri. Vivremo passo passo quelli che saranno gli sviluppi della trattativa per l’acquisizione delle quote societarie da parte di una società con sede nel Milanese.

06:14 Oggi, lunedì 31 agosto, è la data limite fissata dal presidente unionista Mario Ceri per portare a termine la trattativa, in corso ormai da giorni.

06:20 Nelle ultime ore abbiamo raccolto indiscrezioni (che abbiamo verificato, ma non sono ufficiali e non arrivano da ambienti vicini al club), secondo le quali ci sarebbero tutti i presupposti per arrivare oggi alla fumata bianca, mentre l’annuncio potrebbe arrivare domani, martedì 1° settembre.

06:30 Le indiscrezioni vorrebbero un nuovo CdA dove ci sarebbero anche delle “quote rosa“. Insomma delle presenze femminili all’interno del nuovo gruppo societario.

09:45 Il gruppo acquirente è una società finanziaria con sede a Milano. Tuttavia, non sveleremo il nome fino al termine della trattativa, indipendentemente da quello che sarà l’esito conclusivo.

10:00 Gli acquirenti, contrariamente a quanto riportato da altra stampa, non possiedono l’Olhanense in Portogallo.

11:15 Al momento non ci sono novità di alcun genere.

12:05 Da informazioni assunte possiamo garantire che le parti si sono sentite confermando la volontà di concludere la trattativa. Più tardi vi informeremo meglio sulla cosa.

16.30 Come accennatovi stamattina, le parti si sono sentite e hanno rimandato tutto al pomeriggio perché i legali del gruppo acquirente si sono riuniti con i propri clienti per far partire ufficialmente il pagamento.

16.40 L’accordo prevede il pagamento in un’unica soluzione della cifra concordata anziché delle tre inizialmente previste. Il bonifico dovrà arrivare sull’iban concordato prima dell’apposizione delle eventuali firme.

16.45 C’è attesa in casa Grosseto per una telefonata da parte dei legali del gruppo acquirente. La chiamata dovrebbe confermare che è stato dato via libera al pagamento del bonifico, ma a questo punto nella giornata di domani.

20.00 La giornata si chiude senza che ci sia stata traccia del bonifico.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Gs Live – Tutti i risultati in tempo reale dal campionato di promozione alla terza categoria

Promozione B A.Picchi-A.Piombino 0-0 A.Maremma-Castiglioncello 0-0 C.S.Lebowski-S.Andrea 0-0 Colli Marittmi-San Miniato 1-0 Invictasauro-Montelupo 0-0 Porta…

39 minuti ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto (LIVE) 0-1. Aprili porta in vantaggio i biancorossi.

AQUILA  MONTEVARCHI-US GROSSETO 0-1 (28' Aprili )  Aquila Montevarchi: Bianchi, Francalanci, Borgarello (1'st Muscas) Rufini,…

2 ore ago

Giovanissimi “B”, Orbetello fantastico ribalta il Porcari e conquista le semifinali regionali

Orbetello - Non finiscono di stupire i giovanissimi "interprovinciali" dell'Us Orbetello che passano il primo…

3 ore ago

Serie D maschile: l’Invictavolleyball pareggia i conti con la Norcineria Toscana e si va a giocare la promozione in gara tre della sfida play off

Serie D maschile – Seconda turno play off Invictavolleyball – Norcineria Toscana 3/2 – 17/25,18/25,25/23,25/23,15/9…

5 ore ago

Volley Serie D femminile: la Pallavolo Grosseto Giorgio Peri Carmania si arrende a Capannoli nell’ultima trasferta della stagione

Serie D femminile – Venticinquesima giornata – Girone “C” Capannoli – Pallavolo Grosseto 3/1 –…

6 ore ago

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

17 ore ago