Connect with us

Calcio

L’Alberese batte un colpo, arriva Igor Galli

Published

on

GROSSETO – Igor Galli , centrocampista della Nuova Grosseto è un nuovo giocatore dell’Alberese. Il classe 1986 arriva alla corte di mister Romagnoli con la volontà di mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza . Il colpo, era nell’aria , già mercoledì durante la presentazione a stampa e tifosi della rosa bianconera per la prossima stagione, il nome di Igor Galli, era sulla bocca di tutti.

Mancava l ufficialità che è arrivata nella giornata di giovedì 27. L’ acquisto di Igor dovrebbe rappresentare l ultimo tassello sul fronte mercato della compagine del presidente Fantoni. Soddisfatto anche mister Romagnoli che vede così crescere qualitativamente e quantitativamente la rosa a disposizione. Da rilevare, sempre più la vicinanza e il grosso supporto di Riccardo Fallani alla prima squadra.

Grazie alle sue capacità di instaurare rapporti interpersonali , di fare gruppo e soprattutto di essere ben voluto da tutti, Fallani, potrà essere quell’elemento prezioso, quel valore aggiunto, il punto di riferimento che in un ambito di spogliatoio , spesso fa la differenza.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Igor

Top Player 😉

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: