Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, buone indicazioni dopo il primo test stagionale

Published

on

follonica gavorrano calcio

Follonica – Buona la prima del Follonica Gavorrano di mister Giancarlo Favarin. Il risultato di parità (1-1), infatti, non rende merito ai maremmani per quanto fatto vedere in campo.
Il pareggio del Badesse Lornano,  è arrivato solamente nei minuti di recupero di un match che ha visto Lombardi e soci essere superiori sotto il piano del gioco e della preparazione atletica, anche se gli avversari hanno fallito un calcio di rigore e hanno colpito una traversa contro il palo colpito proprio da Lombardi.

Calcio d’estate che certamente fornisce le prime valide indicazioni, ma che nella ripresa con le girandole dei cambi va a stravolgere ogni tipo di valore.
Adesso gli uomini di Favarin proseguiranno il loro lavoro di preparazione in vista dell’inizio del campionato di Serie D.

Mercoledì allenamento congiunto contro il Grosseto di Lamberto Magrini, che sarà utilissimo per capire i reali valori di un gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x