Connect with us

Calcio

L’Orbetello zittisce tutte le voci sull’addio a Di Gennaro

Il giocatore rimarrà nella rosa dell’Orbetello. Tutte le difficoltà sono state superate di comune accordo tra le parti.

Published

on

LUCA DI GENNARO

Orbetello – In un comunicato ufficiale sulla pagina  facebook, l’Us Orbetello, ha voluto fare chiarezza sul futuro del neo acquisto Luca Di Gennaro.
Sul giocatore negli ultimi giorni si erano diffuse le voci di un probabile addio anticipato per impegni lavorativi extra-calcistici.

La dirigenza lagunare ha voluto così mettere le cose in chiaro con la tifoseria, spiegano che la stessa società ha affrontato con il giocatore ed in massima sintonia la situazione.

Alla fine il centrocampista potrebbe non essere disponibile per alcune domeniche, per la soddisfazione da entrambe le parti con Di Gennaro che farà parte della rosa biancoceleste.

ALTRE DI MERCATO
La società non ha però escluso che ci siano altri movimenti di mercato di cui potrebbero essere novità nella giornata di domani e di cui vi racconteremo.
Un altro pezzo da novanta per un ulteriore salto di qualità a centrocampo infatti potrebbe arrivare.

 

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ottimo giocatore e grande uomo. Bene cosi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x