Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: in arrivo dall’Entella Chiavari il grossetano Luzzetti, classe 2003?

Published

on

Matteo Luzzetti con la maglia dell’Entella Chiavari (foto tratta da www.entella.it)

Grosseto Da oggi, salvo imprevisti, dovrebbe allenarsi agli ordini di mister Magrini anche il giovane grossetano Matteo Luzzetti, esterno basso di sinistra (ma in precedenza centrocampista, ndr), classe 2003, seguito da circa un anno dall’agente Fifa e avvocato Manfredi Viotti. Il ragazzo è grossetano ed è un punto di forza del fiorente settore giovanile dell’Entella Chiavari, club che ha deciso di offrirgli (con un prestito secco) questa bella opportunità di crescita proprio nel Grosseto neopromosso in C. Una possibilità che auguriamo a Luzzetti di poter cogliere esattamente come ha fatto in D un altro giovane grossetano, Alessandro Sersanti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x