Connect with us

Calcio

Sorano, tre grande arrivi ed un gradito ritorno

Published

on

Sorano – È stato un mese di agosto di intenso lavoro per il Sorano che ha cercato di rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di prima categoria. In questa ottica il ds, Emilio Baldoni, ha prima confermato i portieri Pasquini e Lumini, oltre a Micci, Ferrigno Del Buono, De Felice, Morbidelli, Paolini e Adam poi si è concentrato sui nuovi arrivi.

Hanno firmato con il Sorano, il forte difensore, Manuel Varchetta, che ha vinto due campionati di promozione (l’ultimo con il Corneto Tarquinia), Lanzi dal Piano Scarano, l’attaccante Emanuele Bibi, oltre al gradito ritorno di Papa Ndao.

Un mercato che però non termina qui con un Sorano che vuole presentarsi competitivo nel prossimo campionato si prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x