Connect with us

Calcio

Quattro juniores dell’Alberese conquistano la prima squadra

Published

on

ALBERESE – Premiati quattro ragazzi della juniores, verranno aggregati alla prima squadra.
Sono :Niccolo Ortis, Francesco Baneschi e Davide Tamantini classe 2002 e il classe 2001 Alessio Costanzo . ( Nella foto con mister Allegro). Richiesti anche da società di categoria superiore, i quattro gioiellini della formazione juniores hanno deciso di accettare il progetto Alberese.

Una società proiettata nel futuro tanto da programmarlo e pianificarlo da subito. Un segnale chiaro , forte, di un sodalizio che premia i ragazzi migliori e intorno a loro costruisce un preciso progetto. L obiettivo? Intanto di tornare in prima categoria il prima possibile, poi si vedrà. Va dato atto a società, dirigenti e tecnici di non aver intralciato le trattative avviate di questi ragazzi con altre società.

Questo perché la società del parco vuole dare un preciso segnale, rimane in bianconero chi se lo merita e chi sposa il progetto. Crede nella società e tecnici. Un primo passo importante per ricostruire quel senso di appartenenza tipico fino a qualche tempo fa di chi giocava all’ Alberese.

Dare una propria identità alla squadra, fare crescere l’ attaccamento alla maglia, sono tutti valori importanti su cui Emiliano Romagnoli con il supporto della dirigenza aveva iniziato a lavorare già lo scorso anno. Sono quel qualcosa in più che può fare la differenza. Spingerti in paradiso che per l Alberese vorrebbe dire lottare per vincere il prossimo campionato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Perplesso
5 anni fa

Quando la volpe non arriva all’uva.
Immagino come sarà entusiasta Mister Romagnoli.
Via nelle ultime settimane Atudorei e Salusti e dentro tre 2002 e un 2001, direi “salto di qualità”.
Comunque sia Alberese rimane sempre una delle favorite per il campionato di seconda.

Post covid
5 anni fa
Rispondi a  Perplesso

Anche perchè sarà tra le pochissime società che si ingrasserà con la sagra e quindi avrà un pò più soldoni per pagare qualche buon giocatore…ma mi spiegate perchè la quasi totalità delle altre squadre non fanno le sagre e alberese e montiano si ? Sono i più belli ?
Ps..spero che questo mio pensiero venga pubblicato..ci sono in giro certi permalosi….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!