Connect with us

Calcio

Cinigiano: tanti arrivi importanti alla corte di mister Anselmi

Published

on

CINIGIANO Mercato importante quello del Cinigiano che, reduce da stagioni importanti in Seconda Categoria, punta a confermare il proprio status da big. I nuovi acquisti messi a disposizione del confermatissimo mister Anselmi vanno proprio in questo senso, con cinque giocatori reduci dall’esperienza al Paganico di indubbia qualità: si tratta dei difensori Giacomo Capitani e Mirko Cavaliere e dei centrocampisti Manfredi Greco, Gianluigi D’Orso e Giacomo Cerboneschi, protagonista a suon di reti in maglia bianconera. A loro si aggiungono il difensore Massieri Ciolfi (dall’Invictasauro), l’attaccante ex Fonteblanda e Alberese Michele Corradi, il portiere Francesco Sabatini e due importanti ritorni che danno grinta ed esperienza, ovvero quelli di Massimo Caruso (dopo il prestito all’Invictasauro) e di Stefano Niccolai.

In uscita i sono invece da registrare gli addii di Capuccini, Baldi, Bruni, Gaudio, Cipolloni, Tonini, Innocenti e Gurgugli.

Questa sarà quindi la rosa a disposizione dello staff tecnico composto, come detto, dall’allenatore Marco Anselmi, dal suo vice Marco Di Franco, dal preparatore dei portieri Pietro Corradi e dal massaggiatore Graziano Carboni:

Portieri: Fabio BORRACELLI, Mattia PORCU e Francesco SABATINI.

Difensori: Federico BELARDI, Giacomo CAPITANI, Mirko CAVALIERE, Raffaele FORMICOLA, Tommaso MASSIERI CIOLFI, Stefano NICCOLAI, Jacopo PIAZZI, Riccardo TIBERI.

Centrocampisti: Giacomo BOSCHI, Massimo CARUSO, Simone CAGNESCHI, Giacomo CERBONESCHI, David COPPI, Gianluigi D’ORSO, Manfredi GRECO e Mirko SCLANO.

Attaccanti: Michele CORRADI, Nico GIAGNONI, Andrea MARTINO e il capitano Emanuele PANFI.

Una rosa sicuramente ben assemblata e con tante alternative che avrà sicuramente un ruolo da protagonista nella stagione che sta per iniziare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x