Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, abbonamenti dal 20 luglio?

Published

on

Grosseto Al momento non sappiamo se, come e quando i tifosi potranno tornare allo stadio, ma in casa unionista si sta pensando da tempo alla forma migliore per avere il supporto economico dei sostenitori biancorossi. Voci di corridoio parlano di lunedì 20 luglio come possibile giorno per il lancio della campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2020-21, ma non c’è ancora niente di ufficiale, solo qualche piccola indiscrezione. Soprattutto, sono top secret i tipi di abbonamenti che verranno proposti, anche perché, l’abbiamo detto in apertura di articolo, non ci sono certezze in merito ai tifosi allo stadio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x