Connect with us

Atletico Piombino

Us Grosseto: i giovani Pizzuto, Frosinini e Villani seguiti da Massese e Piombino

Grosseto Non solo mercato in entrata, ma anche in uscita quello che dovrà essere preparato dal club biancorosso alle prese con giovani che interessano a società come Massese e Atletico Piombino. La squadra apuana, allenata da mister Gassani, pare che stia seguendo con interesse tanto Pizzuto (in foto, esterno basso o centrale) che Villani (attaccante), mentre il sodalizio piombinese, guidato da Manuel Madau, sembra che abbia messo gli occhi sui primi due e su Frosinini (attaccante). Ricordiamo che tutti e tre i calciatori sono nati nel 2000. In ogni caso, il Grosseto non ha ancora convocato molti dei propri giocatori per discutere del loro futuro.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x