Connect with us

Calcio

Panchina vacante, Alta Maremma ancora non c’è il nome del nuovo tecnico

Grosseto – Tra le squadre che prenderanno parte alla prossima stagione, c’è al momento un’unica compagine che ancora non ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico.
Stiamo parlando dell’Alta Maremma, che dopo l’addio consensuale con Corrado Tosini (entrato in corsa nel 2019/2020) , non ha ancora comunicato chi sarà a prendere le redini della prima squadra.

Staremo a vedere se la società giallonera in settimana si muoverà sotto questo aspetto per cercare di ricostruire una rosa che ha perso qualche pezzo importante.

La volontà della dirigenza è quella di proseguire nel progetto, anche se certamente il fatto di non poter fare la sagra ha fatto mancare (come a tante altre società) risorse importanti per far fronte agli impegni di un campionato di seconda categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x