Connect with us

Calcio

Mercato – Altri due innesti per il Paganico di Scheggi

Published

on

Paganico – Prende sempre più forma il Paganico del tecnico Scheggi. In bianconero infatti arrivano altri due elementi di valore.
Si tratta di Alessandro Begnardi (classe 1996) e Dell’Anno Andrea (1997). Il primo nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cinigiano, mentre il secondo quella dell’Invictasauro.

Insomma la formazione e la rosa bianconera sta per essere completata e siamo sicuri che può aspirare ad un campionato di vertice.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
lorenzo scheggi
5 anni fa

Intanto non sei un tifoso ma una persona veramente squallida,buzzopieno ma cervello vuoto,non ti preoccupare dei nostri acquisti, le pecore si contano a maggio,dopo quello che è successo e non sto a sindacare di chi sia la colpa,l’importante è ripartire e dimostrare che si può fare calcio anche senza certi personaggi, il mondo gira ricordatelo! Visto che poi mi hai tirato in ballo ti volevo informare che dopo 22 anni consecutivi e 7 campionati vinti, sono stato fermo solo quest’anno e per scelta credimi, non mi mancavano certo le squadre che mi cercavano. Ti saluto e un consiglio: quando si fanno certe affermazioni bisogna avere il coraggio di firmarsi e non comportarsi da uomini di paglia come hai fatto tu. Di nuovo un saluto e non farti il sangue amaro!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!