Connect with us

Calciomercato

Calciomercato: Grosseto vicino a Milani?

Grosseto Cominciano a circolare sempre più frequentemente le voci di mercato relative all’Us Grosseto. Dopo l’addio ufficiale di Ravanelli (passato al Follonica Gavorrano) e la smentita societaria sull’interessamento per lo sloveno Žibert, ecco un’altra news riguardante i biancorossi. Si tratta della notizia pubblicata dagli amici e colleghi di Calciodellatuscia.it secondo la quale il Grifone sarebbe sulle tracce di Simone Milani (nella foto di Alessandro Sanna), classe ’96, attaccante di scuola Lazio, ex di Nocerina, Lupa Roma, Pro Piacenza, Castiadas e Torres. Si tratta di un elemento  ben proporzionato (180 cm x 70 kg), capace di giocare sia come seconda punta che da attaccante esterno. Secondo i colleghi viterbesi la trattativa potrebbe chiudersi a breve.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x