Connect with us

Calcio

Mercato – Montiano, secondo colpo in due giorni

Published

on

Nicola Brezzi

Montiano – Altro annuncio del Montiano dopo quello di ieri in cui si ufficializzava l’arrivo di Tommaso Calzolani (classe 2001 proveniente dall’Invictasauro) arriva quello di Stefano Vento.
Molto soddisfatto il ds, Nicola Brezzi, che era da tempo sulle tracce del calciatore.

“Sono stati mesi difficili. Mesi che ci hanno tenuto con il fiato sospeso, rischiavamo seriamente di non ripartire a fare il gioco più bello del mondo.
Qualcuno lo abbiamo salutato, altri hanno deciso di provare nuove esperienze e in tutto questo, siamo rimasti con il cuore in gola nel capire se potevamo almeno iscriversi al campionato…
Eppure non abbiamo mai smesso di crederci.. non ci siamo mai adagiati.. e siamo sempre andati dritti verso ogni obbiettivo.”
Così la dirigenza del Montiano ha commentato sulla propria pagina facebook, annunciando come riportato l’arrivo di Vento che ricordiamo la passata stagione ha vestito la maglia del Paganico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x