Connect with us

Calcio

Mercato – Per l’Atletico Piombino arriva un giovane dall’Empoli

Published

on

Piombino – Bel colpo dell’Atletico Piombino che, superando la concorrenza di molte squadre toscane, ha raggiunto l’accordo con Giorgio Caricchio, giovanissimo livornese classe 2002 proveniente dall’Empoli, società con la quale ha disputato tutte le giovanili. Diverse presenze anche nella nazionale Under 15.
Caricchio ha iniziato da attaccante per poi passare a ricoprire l’esterno sinistro e può giocare sia laterale difensivo che in posizione più avanzata.
Decisiva la volontà del giocatore per la grande soddisfazione del Ds Gherardini e di tutta la società nerazzurra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!