Connect with us

Calcio

Campagnatico, accordo Comune-Società. Si riparte con un neonato Consiglio direttivo

Published

on

Campagnatico – Nella giornata di ieri è stato raggiunto l’accordo fra il Sindaco del Comune di Campagnatico ed il neonato Consiglio direttivo della società S.s.d. Campagnatico.
Quest’ultimo è composto dal Presidente Paolo Volpe, da Nicola Pedone, nelle vesti di allenatore e consigliere e da Marco Ferrante, che rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo.
Il consiglio è tuttavia in via di perfezionamento e sarà a breve arricchito dalla presenza di altre persone. Si prosegue dunque il percorso avviato dalla famiglia Volpe, in grado nell’ultimo biennio di conquistare una coppa provinciale di terza categoria, la promozione e la successiva permanenza in seconda categoria.

L’obiettivo è quello di proseguire il lavoro iniziato nel corso del campionato 2019-2020, mantenendo in larga parte inalterato il gruppo dei ragazzi che ne facevano parte, cercando di individuare altri giocatori che vadano a completare un organico che, specie negli ultimi tempi, quelli immediatamente precedenti l’interruzione dei campionati dovuta al Covid-19, aveva mostrato evidenti segnali di crescita e coesione, valori che non intendiamo disperdere e dai quali vogliamo ripartire. Il progetto prevede altresì la possibilità di inserire una squadra Juniores, con modalità e tempistiche tutte da valutare e probabilmente, vista la tempistica ridotta, da rimandare alla stagione 2021/2022.
Il nuovo consiglio ringrazia chi, con la sua partecipazione, e con sano spirito collaborativo, ha impedito che il calcio a Campagnatico finisse, fra tutti il Sindaco Luca Grisanti, che si è prodigato non poco affinché potesse materializzarsi la creazione di nuovo Consiglio direttivo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x