Connect with us

Grosseto Calcio

Monterosi, respinto il ricorso?

Grosseto Da notizie in nostro possesso, pare che il ricorso del Monterosi sia stato respinto. Ricordiamo che il club monterosolino ha presentato ricorso avverso le decisioni della Lnd con le quali è stata cristallizzata la classifica del girone E di Serie D, sancendo il primo posto del Grosseto e la conseguente promozione del Grifone tra i professionisti. Nell’atto presentato dal sodalizio laziale pare che siano stati chiesti, (nell’ordine):

  1. la riapertura e la conclusione del campionato;
  2. i play-off o lo spareggio tra Grosseto e Monterosi;
  3. l’ammissione del Monterosi in C.

Ebbene, stando a quanto abbiamo appreso, il Monterosi si è visto respingere le suddette richieste e a questo punto non resta che attendere conferme ufficiali o meno da parte del sodalizio presieduto da Luciano Capponi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ma non capisco il ricorso ma se erano primi lo facevano ?

Lui dice che il Monterosi ha meritato la promozione sul campo, figurati noi che siamo arrivati primi…..










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x