Connect with us

Calcio

Seconda categoria: festeggia il Fonteblanda, ma sperano anche altre

Published

on

Grosseto – Festeggia e meritatamente il Fonteblanda di Nicola Giallini che ha dominato la stagione fin dalle prime giornate, avendo un piccolo calo coinciso con la sconfitta con il Cinigiano.
Ma i neroverdi sono stati bravi a sapersi subito risollevare e a prevalere sull’Orbetello di due lunghezze e su Invictasauro e  Cinigiano di ben nove.
La società si è messa subito all’opera ufficializzando colpi importanti per il prossimo campionato di prima categoria, che vista la qualità della rosa che si sta componendo, sarà tra le sicure protagoniste.

Le altre per ora sperano. C’è l’Orbetello in seconda posizione ed Invictasauro e Cinigiano in terza.
Ci saranno tanti ripescaggi e le opportunità ci sono per tutte, anche se è giusto ricordarlo i ripescaggi avverranno su una classifica su base regionale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x