Mercato – Si separano, al momento, le strade tra il Fonteblanda e Diego Di Chiara

FONTEBLANDA – Si dividono dopo solo cinque mesi le strade tra Diego Di Chiara e il Fonteblanda. L’incontro fra le parti è avvenuto nella serata di ieri. Al forte centrocampista lagunare  la società  del presidente Melchionda ha prospettato la possibilità , vista la sua esperienza , e visto le sue esperienze passate anche da allenatore di  fare il secondo a Nicola Giallini e prendere in mano la formazione Juniores.  In quei casi , però, Diego Di Chiara svolgeva la doppia funzione di allenatore giocatore. La richiesta del Fonteblanda oggi  avrebbe dovuto comportare l’abbandono al calcio giocato. Insomma  con molto garbo si è chiesto a Di Chiara di attaccare le scarpette al chiodo che ad una cosa del genere non solo non ci aveva mai pensato , ma come ci ha tenuto a dire lui stesso :”mi sento sento a tutti gli effetti un giocatore. Mai mi è passato nella testa di smettere, sono ancora perfettamente integro e voglio giocare. Con il Fonteblanda- chiude Di Chiara- ci siamo lasciati in ottimi rapporti , per me , mi hanno detto le porte saranno sempre aperte, ma solo in una veste tecnica e per me , ancora, questo non è possibile.”

Vittorio Patanè

Share
Published by
Vittorio Patanè

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

1 ora ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

1 ora ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

1 ora ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

1 ora ago