Connect with us

Calcio

Fonteblanda, Lupi e Cosimi obiettivi del ds Bartali

Published

on

Fonteblanda – Molto attivo sul mercato il Fonteblanda con il neo ds, Manuele Bartali, che sta scagliando il mercato per trovare i giusti rinforzi per preparare al meglio la prossima stagione, che salvo eventi straordinari vedrà i neroverdi disputare il campionato di prima categoria.

C’è la volontà della dirigenza per consegnare una rosa competitiva per conquistare una tranquilla salvezza e anche qualcosa di più.
Negli ultimi giorni si è registrato l’interessamento per due pezzi da novanta e di grande esperienza come Matteo Cosimi e Lorenzo Lupi.
Ancora non c’è stato nulla di definitivo, ma i due sono finiti del mirino di Bartali che farà di tutto per portarli a vestire il neroverde.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x