Connect with us

Calcio

Indiscrezione, dai pali alla scrivania. Il nuovo ruolo di Manuele Bartali?

Published

on

Fonteblanda – In attesa di ufficializzazione da parte della società neroverde siamo riusciti a captare un’indiscrezione che riguarda il portiere del Fonteblanda, Manuele Bartali, che potrebbe ricoprire il ruolo di direttore sportivo della squadra di cui ha vestito per molti anni la maglia.
Se ciò fosse confermato si arriverebbe a modificare altri ruoli all’interno dell’assetto societario per un Fonteblanda che domani potrebbe o meglio quasi sicuramente si ritroverà con merito nel campionato di Prima Categoria dopo una stagione da protagonisti con mister Nicola Giallini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Rigore parato ad Orvieto sotto la pioggia al 93esimo..ci salvo’ la Vittoria..

Bartali anno 1983 ….se è lui è stato il mio portiamo Grosseto ⚽️⚽️👍👍

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x