Connect with us

cronaca

Lunedì diventa il giorno del “D-day”. Aperture per bar, ristoranti e parrucchieri

Published

on

Grosseto – Sarà lunedì il giorno del “D-day”, delle riaperture di bar, ristoranti e parrucchieri.
A darne notizia è lo stesso governatore della Regione Toscana, Enrico Rossi, in un post su facebook.
Un “contrordine del Governo”. Così lo definisce lo stesso Rossi che prosegue “La distanza si è ridotta notevolmente di un metro e l’elenco delle attività si è notevolmente allungato, praticamente a tutte e subito”.

Un Enrico Rossi che non condivide a pieno il provvedimento: “La mia opinione era e resta diversa, ma non voglio che la Toscana sia penalizzata rispetto al quadro nazionale”, ma c’è anche grande fiducia nei cittadini del granducato: “La nostra consapevolezza dei cittadini nell’assumere comportamenti appropriati e la capacità del servizio sanitario regionale di individuare ed isolare i casi positivi”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x