Connect with us

Calcio

Vincenzo Legler: “difficile capire se e quando finirà la stagione. Per noi dell’Argentario c’è anche il problema della stagionalità”

Published

on

GROSSETO Con Vincenzo Legler, tecnico dell’Argentario, abbiamo analizzato i possibili scenari su questo enigmatico finale di stagione, con un particolare riferimento alle criticità che potrebbero avere squadre come la sua:   “Per quanto riguarda questo particolare momento siamo in una situazione dove capire quando finirà mi resta francamente difficile – esordisce il mister – basta vedere che ogni tre giorni esce un nuovo decreto che dà sempre più restrizioni. Per quanto riguarda noi dell’Argentario se dovessimo riprendere a giocare da metà maggio in poi sarebbe più difficile perché molti dei miei giocatori sono legati alla stagionalità del proprio lavoro e poi dopo tanta sosta bisognerebbe comunque che la squadra facesse un minimo di preparazione per evitare soprattutto gli infortuni”.  Legler poi si sofferma anche sulla possibilità (sempre più concreta tra l’altro) che la stagione sia finita così: “Come finirà se non si dovesse tornare a giocare? La decisione spetta agli organi competenti e non sarà certo un compito facile perché qualunque essa sia ci saranno contenti e scontenti”. Chiusura con un saluto a tutti gli addetti ai lavori: “Colgo l’occasione per porgere un saluto a tutti voi e a tutti i colleghi mister e giocatori e vedrete che andrà tutto bene”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x