Connect with us

Calcio

I tifosi del Sorano non ci stanno: “Anche oggi penalizzati dalle decisioni arbitrali”

Published

on

Sorano. Il Sorano perde questo pomeriggio in casa contro il Massa Valpiana per 2 a 1 grazie alla rete di bomber Monterisi e vede inguaiarsi ulteriormente la propria posizione in classifica.
I tifosi però anche se ammettono le colpe di una società che non ha allestito una formazione all’altezza della categoria, sono arrabbiati per le decisioni arbitrali che hanno danneggiato, secondo il loro punto di vista, la squadra e non solo nell’ultimo turno di campionato.
<<Nel primo tempo sullo 0 a 0 non è stata convalidata una rete con la palla che aveva oltrepassato nettamente la linea, mentre nella ripresa un altro gol annullato per fuorigioco di Bernacchi che non ha visto nessuno>>.
Esordiscono così ai nostri microfoni che poi concludono con il narrare un altro episodio dubbio.
<<Nei concitati minuti finali non è stato concesso un rigore (che poteva dare il pareggio al Sorano ) nettissimo. La botta si è  sentita dalla tribuna. Cose Assurde>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!