Connect with us

Calcio

Dall’Inghilterra 30 tifosi per sostenere il Grifone

Sabato l’arrivo dei tifosi britannici sarà accolto con un aperitivo e una cena organizzati dalla Curva Nord: i tifosi biancorossi sono invitati a partecipare

Published

on

Grosseto. In occasione dell’importantissima partita di domenica, tra Grosseto e Scandicci, il Grifone potrà contare anche su trenta sostenitori provenienti dall’Inghilterra. Sono i supporter che la sera della vittoria contro il Monterosi sventolarono la bandiera biancorossa sul Tower Bridge, a Londra.

La delegazione britannica, composta da una trentina di ragazzi inglesi, scozzesi e irlandesi arriverà a Grosseto sabato e per il loro arrivo i tifosi biancorossi stanno organizzando una serata per festeggiare insieme l’importante momento del calcio grossetano. Sabato pomeriggio ritrovo in piazza del Sale alle ore 18.30, per l’aperitivo, e poi cena al Parco dei principi, proprio dietro lo stadio Zecchini. Domenica, invece, la delegazione si ritroverà con i tifosi grossetani alle ore 12 per il consueto pranzo pre partita accanto allo Zecchini, per poi entrare in Curva Nord e fare il tifo per il Grifone maremmano.

Non è la prima volta che il calcio inglese si avvicina a quello italiano, in questo caso grossetano, ma ancora una volta sarà l’occasione buona per festeggiare il movimento calcistico biancorosso insieme ai suoi tifosi.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Queste sono le cose che fanno bene al calcio…. Non distruggeranno mai la nostra passione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x