Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”, il Paganico di Corti vuole continuare a stupire

La squadra bianconera vola in classifica in terza posizione.

Published

on

Paganico. Tra le grandi protagoiste del momento nel girone “F” di Seconda Categoria, c’è senza dubbio il Paganico che dopo la bella vittoria nel derby tutto maremmano contro il Montieri si è issato al terzo posto in classifica a quota quaranta punti.
Nessuno ad inizio stagione poteva pronosticare una stagione così felice. Lo stesso tecnico Corti quando sentiva parlare di play off gettava acqua sul fuoco per spegnere facili entusiasmi.
<<Il nostro obiettivo è quello di conquistare una tranquilla salvezza>> andava ripetendo come un mantra maniacale.
Il paradosso al momento è che però con gli attuali punteggi i play off nel girone “F” non si disputerebbero.
I 52 punti delle prime due della classe (Pomarance e San Vincenzo), infatti, farebbero scattare i +10 di differenza dalle altre. Nulla però è perduto e i bianconeri possono continuare a sognare e agiocare senza assilli con la voglia ancora di stupire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma guardate che il Paganico è una buonissima squadra e quindi non c’è niente di cui stupirsi, casomai sarebbe il contrario se non arrivasse tra le prime cinque!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x