Connect with us

Hockey Follonica

Coppa WSE, il Follonica sbaglia due rigori e si arrende al Braga 7 a 4.

La qualificazione è compromessa, ma al “Capannino” i ragazzi di Enrico Mariotti possono ribaltare il risultato. Tre gli errori su rigore (uno di Federico Pagnini e due di Francesco Banini)

Published

on


Follonica. Al ritorno ci vorrà un “Capannino” gremito di tifosi per spingere il Follonica a ribaltare il 7 a 4 subito ieri in terra lusitana dal Braga in un match che ha presentato difficoltà per la truppa di Enrico Mariotti.
Nulla però è perduto e la sensazione al termine della sfida è quella che ottenere il pass al turno successivo è difficile, ma non impossibile.
La sfida inizia bene per gli azzurri che si portano in vantaggio con Pablo Cancela. Gli ospiti avrebbero la possibilità di raddoppiare su rigore, ma Federico Pagnini non riesce a trasformare.
Passano pochi secondi ed i lusitani arrivano così al pari  con Pedro Soares. La partita è equilibrata ed il Follonica conquista un nuovo rigore, ma il risultato è come il precedente con F.Banini che fallisce anche in questa occasione.
Il rigore arriva anche al Braga che non sbaglia con Angelo Fernandes che nel giro di pochi secondi sigla la sua doppietta portando la sfida sul 3 a 1 con cui si chiude il primo tempo.

Nella ripresa i padroni di casa allungano con le realizzazioni di Angelo Fernandes (a segno due volte)  e Joao Guimares. La situazione sul 6 a 1 s fa pesantissimo per i ragazzi di Enrico Mariotti, che con uno scatto di orgoglio vanno a segno con Cancela e Federico Pagnini.
A fissare il risultato sul definitivo 7 a 4 ci pensano prima Pedro Soares e poi Stefano Paghi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x