Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
ROMAGNOLI. La sua squadra batte con autorevolezza il Punta Ala per 3 a 0 e di fatto l’Alberese blinda i play off. Adesso i bianconeri possono dire la loro nella post season per la promozione in prima categoria.
NEGRINI. Una doppietta e l’Orbetello si sbarazza del Castell’Azzara. L’Orbetello può dire sempre più la sua sulla vittoria del campionato, Fonteblanda permettendo.
BARDOCCI. Il tecnico del Ribolla era uno dei pochi che fino a pochi giorni fa ci credeva. Adesso ha fatti vedere a tutti che niente è impossibile.

FLOP
BONI-DARINI. La Maglianese affonda anche nello scontro diretto per la salvezza contro la Neania ed adesso anche l’ultimo posto si sta materializzando. La loro squadra da alcune settimane non riesce più a sbloccarsi.
CAMPAGNATICO. Un duro ko che fa male contro il Ribolla. Adesso la formazione di Pedone deve guardarsi alle spalle proprio dai bianconeri che con questo successo hanno accorciato le distanze.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Floppissimo del Campagnatico di Pedone mi meraviglio del signor Priori che non lo ha ancora sostituito

Gufi.. Gufi… Gufi ovunque

Ma Floppissimo di cosa?
Una squadra che doveva fare la terza e si è ritrovata in seconda cosa doveva fare?
Chi chiacchiera a caso sarebbe il caso lo facesse in faccia al diretto interessato invece di scrivere, tra l’altro senza firmarsi, sui social.
Forza Nicola non ti curar di loro ma guarda e passa.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: